Darling V11S & V10S: lanciati con Snap 835 e 625, fotocamera VR e prezzi salati!

Darling V10S Darling V11S VR

Alzi la mano chi aveva già sentito parlare di Darling, una società cinese che aveva già lanciato uno smartphone pensato per la VR nel mese di ottobre dello scorso anno e che ci riprova oggi con due smartphone, il medio-gamma Darlig V10S ed il top assoluto Darling V11S. Telefoni sicuramente particolari e, almeno nel caso del V11S, dalle specifiche al top ma, di contro, proposti a prezzi non propriamente alla portata di tutti.

Darling V11S & V10S: lanciati con Snap 835 e 625, fotocamera VR e prezzi salati!

Già a partire dal design si evidenzia la natura del tutto particolare di questi smartphone, dotati di una lunghezza particolarmente poderosa, necessaria per l’implementazione delle lenti per la registrazione VR, poste superiormente ed in grado di realizzare video e scatti a 360 gradi e permettendo la visualizzazione in tempo reale e l’editing direttamente dal dispositivo, oltre che la condivisione immediata sulle principali piattaforme social.

Darling V10S Darling V11S VR

Tutto ciò comporta ulteriori compromessi con il design, in quanto la zona interessata alle lenti VR è spessa ben 13,8 mm, decisamente meno dei 23,8 mm del precedente modello ma che difficilmente si armonizza con i 7,9 mm del resto del corpo, nonostante il lavoro dei designer che provano a puntare sull’introduzione di bande dorate ed altri accorgimenti.

Darling V10S Darling V11S VR

Le due varianti, sostanzialmente si differenziano per il processore e le memorie, con il V10S che presenta uno Snapdragon 625, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed il ben più prestante Darling V11S dotato di uno Snapdragon 835 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Darling V10S Darling V11S VR

In entrambi i telefoni troviamo uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera frontale da 13 mega-pixel ed una posteriore da 16 mega-pixel, poste al di sotto dei sensori per la realtà virtuale, entrambi da ben 26 mega-pixel! I prezzi, come dicevamo, però sono tutt’altro che abbordabili, in quanto il Darling V10S sarà in commercio a 4.999 yuan, pari a circa 638 euro al cambio attuale, ed il Darling V11S addirittura sarà venduto a 9.999 yuan, circa 1.278 euro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.