Come seguire l’IFA 2017 con GizChina.it: live blog, articoli e approfondimenti!

Ifa 2017

Il 1 settembre inizierà ufficialmente l’IFA 2017 di Berlino che, per chi non lo sapesse, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti dell’anno in ambito tecnologico grazie agli annunci dei produttori di nuovi dispositivi, tecnologie e brevetti.

Come ogni anno il nostro team prenderà parte alla fiera a partire dal 29 agosto fino al 3 settembre offrendo copertura massima per gli eventi di presentazione, le interviste ai rappresentanti delle aziende, i video dagli stand espositivi e tanto altro dalla kermesse berlinese.

Come seguire l’IFA 2017 con GizChina.it: live blog, articoli e approfondimenti!

Per poter seguire in tempo reale tutte le evoluzioni dell’IFA 2017 sarà necessario solamente iscriversi al nostro canale Telegram dedicato, di cui trovate i riferimenti in basso, in cui fluiranno in un flusso continuo tutte le immagini e i contenuti da parte dei membri del nostro staff. Tali contenuti poi verranno integrati con articoli riepilogativi, focus tecnici e approfondimenti sui portali di riferimento.

Durante i giorni di fiera, inoltre, pubblicheremo alcuni contenuti esclusivi sul nostro account Instagram ufficiale e terremo delle live programmate sul canale YouTube in cui poter discutere in tempo reale con voi utenti delle novità giornaliere proposte in fiera.

Quest’anno, rispetto alle precedenti occasioni, cercheremo di sfruttare al meglio il corposo staff che poteremo a Berlino nella speranza di offrirvi una finestra privilegiata a 360° su questo meraviglioso mondo che accomuna tutti noi fanatici della tecnologia.

Pronti a seguirci? Di seguito i link utili per non perdere alcuna notizia:

  • Account Telegram per il live blog h24: LINK
  • Account Instagram: LINK
  • Account Telegram per gli articoli: LINK
  • Canale YouTube per Live e Video dagli stand: LINK
  • Gruppo Telegram per discutere con i membri dello staff: LINK

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.