CHUWI LapBook Air: in arrivo il nuovo laptop ultrasottile

Chuwi LapBook Air

CHUWI, azienda cinese nota soprattutto per i suoi tablet e computer portatili dal prezzo particolarmente accessibile, annuncia il suo nuovo prodotto: CHUWI LapBook Air, un portatile dal design ultrasottile.

CHUWI LapBook Air: in arrivo il nuovo laptop ultrasottile

Chuwi LapBook Air 1st

Il nuovo CHUWI LapBook Air è una versione rinnovata del precedente CHUWI LapBook (qui potete trovare la nostra recensione completa) e si presenta, stando a quanto dichiarato dall’azienda, come una vera e propria alternativa economica del MacBook, ispirandosi fortemente alle sue linee e al suo design.

Si tratta di un notebook ultrasottile caratterizzato da uno spessore di soli 6 millimetri (un bel passo avanti rispetto ai 2.05 centimetri della precedente versione), che lo rende quasi più sottile di una rivista. A differenza del suo predecessore, realizzato in plastica bianca e del peso di 1,74, il nuovo CHUWI LapBook Air presenta una scocca in alluminio e ha un peso di soli 1,3 kg.

Chuwi LapBook Air 2nd

Per quanto riguarda il display, ci troviamo ancora una volta di fronte ad un 14,1 pollici (la risoluzione non è ancora stata svelata), ma con un design improntato ad un maggior assottigliamento delle cornici.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del notebook CHUWI LapBook Air, ancora non sono state rivelate: l’unica cosa che possiamo dedurre osservando le immagini è che sono presenti due porte USB 3.0 e il jack per le cuffie. Per il resto, possiamo presupporre che l’azienda annuncerà tutte le specifiche a breve, assieme alla data ufficiale del lancio sul mercato e, soprattutto al prezzo. Anche se proprio quest’ultimo non ci preoccupa affatto, dato che l’azienda ci ha abituato, nel corso degli anni, a soluzioni abbastanza economiche.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.