Blackview BV8000 Pro: rilasciati alcuni fix ai problemi della fotocamera

Blackview BV8000 Pro water 1

Blackview ci ha finora deliziati con una serie interminabile di video in cui il povero Blackview BV8000 Pro, il nuovo rugged-phone dell’azienda, viene maltrattato nei modi più assurdi (in particolar modo nell’ultimo, dove viene coinvolta perfino un’anguria). Ma stavolta l’azienda ha dimostrato di essere particolarmente seria nel momento del bisogno e, soprattutto, molto attenta per quanto riguarda l’esperienza utente.

Blackview BV8000 Pro: rilasciati alcuni fix ai problemi della fotocamera

Blackview BV8000 Pro water 2

Infatti, è da un po’ di tempo che alcuni utenti lamentano dei problemi legati alla fotocamera principale del dispositivo. I feedback dei propri clienti, a quanto pare, vengono tenuti in gran considerazione da Blackview, che ha rilasciato, non uno, ma ben due fix per risolvere completamente qualsiasi problema inerente al comparto fotografico del dispositivo.

  • Per quanto riguarda il primo fix, risolve il problema delle fotografie sfocate.
  • Il secondo file corregge,invece, il bug della messa a fuoco.

Entrambi i file zip potranno essere flashati dal menù degli aggiornamenti, che si trova in Impostazioni>Info Dispositivo>Aggiornamenti Wireless, cliccando sul tasto menù in alto a destra e selezionando Aggiornamenti Locali. Pur trattandosi di file realizzati direttamente dalla casa produttrice, lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni arrecati al dispositivo per un’errata procedura di installazione.

Ti potrebbe interessare: 

RECENSIONE | Blackview BV8000 Pro: il re dei rugged-phone!

Vi ricordiamo, infine, che Blackview BV8000 Pro è disponibile in tre colorazioni (Dark GraySilverGold) su AliExpress al prezzo di 232,13 euro.

[su_gizdeals]


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.