Blackview BV8000 Pro: un nuovo video ne mette alla prova le capacità waterproof

Blackview BV8000 Pro water 2

Dopo il divertente video della sfida tra Blackview BV8000 Pro e l’iconico Nokia 3310, l’azienda cinese specializzata in rugged-phone ultra resistenti, pubblica un nuovo “rinfrescante” video sul proprio canale di YouTube: stavolta, ad essere messe alla prova, saranno le capacità waterproof del dispositivo.

Blackview BV8000 Pro: un nuovo video ne mette alla prova le capacità waterproof

Blackview BV8000 Pro water 2

Il successo di vendite dei suoi predecessori Blackview BV6000 e Blackview BV7000 Pro, hanno spinto l’azienda a premere sull’acceleratore, dando vita ad un rugged-phone ancora più “estremo” e dotato di numerose migliorie.

Blackview BV8000 Pro è equipaggiato con un processore MediaTek Helio P25 (octa-core con frequenza massima fino a 2,39 GHz), supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di ROM; il display Sharp da 5 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD ( 1920 x 1080 pixel ) è protetto da uno schermo Corning Gorilla Glass 3. Il comparto fotografico, presenta una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. È dotato di una capiente batteria da 4180 mAh, per garantire la massima autonomia, e monta Android 7.0 Nougat.

Ti potrebbe interessare: 

RECENSIONE | Blackview BV8000 Pro: il re dei rugged-phone!

Ultimo appunto fondamentale ai fini del nuovo video caricato sul canale YouTube dell’azienda: è dotato di certificazione IP68, essendo totalmente impermeabile. Guardare per credere.

Sperando che il video vi sia piaciuto e che soprattutto abbia portato un po’ di sensazione di freschezza un questa afosa giornata estiva, vi ricordiamo che Blackview BV8000 Pro è disponibile su AliExpress al prezzo di 213,68 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]