Blackview A7: ecco alcuni scatti della dual camera

Blackview A7 fotocamera

Blackview segue un po’ quella che è la moda del momento tra gli smartphone cinesi anche per la fascia veramente bassa del mercato, tanto da aver proposto una doppia fotocamera anche sul Blackview A7, smartphone da meno di 40 euro.

Blackview A7: ecco alcuni scatti della dual camera

Il comparto fotografico di questo telefono, infatti, vede tutti i sensori prodotti da Samsung. Nello specifico la doppia fotocamera posteriore, composta da un Samsung S5K4E2 da 5 mega-pixel e apertura f/2.4 e un GC0310 da 0,3 mega-pixel. Il sensore anteriore, invece, è un GC2385 da 2 mega-pixel, sempre prodotto dal brand sudcoreano.

Questo doppio sensore è utilizzato per la realizzazione dell’effetto bokeh ma, come c’era da aspettarsi, la qualità di questo effetto non si dimostra particolarmente interessante, apparendo decisamente più come una maschera software che un reale effetto dipendente dalla profondità. Nonostante ciò è apprezzabile il coraggio dell’azienda di mostrarci questi scatti e, decisamente, ad un prezzo del genere sarebbe difficile aspettarsi di meglio.

Le restanti caratteristiche sono anche queste di fascia bassa, con un processore quad-core MediaTek MT6580A da 1.3 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Troviamo poi una batteria da 2.800 mAh e Android nella versione 7.0 Nougat. Chi volesse acquistare questo Blackview A7, potrà farlo su AliExpress al prezzo di 35,79 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.