AliExpress: un anno di garanzia Allianz gratuita per smartphone e tablet

aliexpress-allianz-banner

Lo store online AliExpress, ha avviato un’interessantissima collaborazione con Allianz, la prima compagnia al mondo nel settore delle assicurazioni, offrendo un anno di garanzia gratuita per l’acquisto di smartphone e tablet.

AliExpress: un anno di garanzia Allianz gratuita per smartphone e tablet

aliexpress-allianz

La garanzia di un anno è valida su tutti gli smartphone e i tablet presenti nello store e, cosa importante, è completamente gratuita. Acquistando uno qualsiasi tra i tantissimi device presenti su AliExpress, l’utente riceverà direttamente un anno di copertura assicurativa fornita da Allianz, compagnia leader del settore e presente in oltre 70 paesi in tutto il mondo. La garanzia è valida per tutti i dispositivi acquistati in Francia, Polonia, Germania, Belgio, Italia e Paesi Bassi.

AliExpress e Allianz: un anno in sicurezza per il tuo smartphone (o il tuo tablet)

aliexpress-allianz-1

In caso di malfunzionamento dovuto a difetti di fabbricazione, basterà recarsi sul sito di Allianz dedicato ai reclami (qui trovate il link) ed inserire il numero del contratto ricevuto tramite e-mail al momento dell’acquisto del prodotto. Dopodiché, basterà seguire le istruzioni della compagnia assicurativa per procedere con la riparazione o la sostituzione dello smartphone o del tablet difettoso.

Insomma, si tratta davvero di un’occasione ghiotta: non capita tutti i giorni di ricevere un anno di garanzia gratuita – valido nel proprio paese – dalla compagnia assicurativa per eccellenza, specialmente quando si tratta di dispositivi provenienti dal territorio asiatico i quali, di solito, sono muniti della garanzia valida soltanto nel paese di provenienza.Nel caso foste interessati a questa interessante iniziativa targata AliExpress e Allianz, potete accedere alla pagina dedicata direttamente da questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.