Xiaomi: nuovi smartphone per la seconda metà del 2017 | Teaser

Xiaomi Next Smartphone

Il produttore cinese Xiaomi ha annunciato nel corso del 2017 il suo top di gamma, il Mi 6, il nuovo phablet extra-large, il Mi Max 2, il Mi 5c, il Redmi 4X, il Note 4x e tanti prodotti collegati al sub-brand Mijia.

Quest’oggi uno dei profili ufficiali dell’azienda sul noto social network cinese Weibo ha pubblicato un’immagine teaser corredata da un messaggio che invita i fan a prepararsi al lancio di nuovi prodotti per la seconda metà del 2017.

Xiaomi: nuovi smartphone per la seconda metà del 2017 | Teaser

Xiaomi Next Smartphone

Xiaomi, infatti, ha tantissimi progetti in essere sia per quanto concerne la fascia, media e alta di mercato con soluzioni innovative e upgrade mirati degli attuali modelli presenti in line-up.

L’azienda dovrebbe lanciare nei prossimi mesi l’X1, il Redmi Pro 2, il Mi Note 3, il Mi Mix 2, il Redmi Note 5, il Mi 6 Plus e il Mi 6S/Mi 6C. La line-up potrebbe ovviamente variare o ampliarsi a seconda delle soluzioni che la compagnia cinese sceglierà di adottare nel tentativo di competere su ogni segmento del mercato disponibile.

Non ci resta che attendere i prossimi annunci dell’azienda per scoprire quali dispositivi verranno commercializzati nei prossimi mesi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.