MIUI 9: presto Xiaomi Mi 5, Mi MIX e Mi Note 2 avranno una closed beta

miui 9 beta

In attesa della presentazione di domani, i lavori sulla MIUI 9, l’ultima interfaccia grafica di Xiaomi, si fanno sempre più frenetici. Dopo che in un primo momento i soli Mi 6 e Redmi Note 4/4X (quelli con processore Qualcomm) erano stati oggetto delle closed beta, l’azienda è pronta ad iniziarne il rilascio per Mi 5, Mi MIX e Mi Note 2.

MIUI 9: presto Xiaomi Mi 5, Mi MIX e Mi Note 2 avranno una closed beta

Si amplia, quindi, la famiglia di dispositivi che potranno godere, almeno per un numero ristrettissimo di tester, dell’ultima versione del software di Xiaomi, di cui abbiamo avuto modo anche di mostrarvi un’anteprima grazie ad una ROM alpha per il Redmi Note 4X.

miui 9 beta

La scelta di questi tre modelli non è affatto casuale, rappresentando tutti i top di gamma prodotti dall’azienda nel 2016 (non ce ne vogliano i possessori di Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus ma, facendo eccezione per il solo Mi 2S, Xiaomi ha sempre avuto meno attenzioni per i device della serie “S” rispetto ai telefoni di cui erano diretta evoluzione) ed il telefono più innovativo e che ne ha fatto nuovamente scintillare il marchio come azienda simbolo degli smartphone cinesi.

Aumentano anche i teaser promozionali riguardanti la prossima MIUI 9, con una campagna pubblicitaria completamente legata ai fulmini ed ai più importanti scienziati che hanno studiato l’elettricità. A Benjamin Franklin e Michael Faraday, infatti, si è aggiunto oggi anche Nikola Tesla.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.