Xiaomi Mi 5X: pubblicato un teaser con un primo scatto effettuato dal telefono

xiaomi mi 5x

Tutta l’attenzione dei fan di Xiaomi è concentrata al prossimo 26 luglio, giorno in cui dovrebbe debuttare la nuova versione dell’interfaccia proprietaria del brand, la MIUI 9, e un nuovo smartphone dell’azienda, appartenente ad una serie completamente inedita, lo Xiaomi Mi 5X.

Xiaomi Mi 5X: pubblicato un teaser con un primo scatto effettuato dal telefono

Abbiamo da tempo avuto modo di osservare numerosi render di questo telefono, di cui conosciamo praticamente ogni angolo; da ieri, poi, siamo anche in possesso delle specifiche tecniche di quella che, con ogni probabilità, è la variante base del telefono, con processore Snapdragon 625, alla quale si dovrebbe affiancare una versione con il ben più potente Snapdragon 660.

Xiaomi Mi 5X teaser fotocamera

Oggi, il direttore del marketing di Xiaomi, Zang Zhiyuan, ha pubblicato un teaser sul suo profilo Weibo che dovrebbe mostrarci il primo scatto realizzato con la doppia fotocamera dello Xiaomi Mi 5X e che ne evidenzierebbe la capacità di scatto nella modalità ritratto, caratterizzata dall’effetto bokeh. A quanto pare, Xiaomi proporrà anche per questo modello la possibilità di inserire nelle proprie fotografie un watermark che indica il modello con il quale sono state realizzate.

La restante parte del teaser ci indica ancora una volta la data di lancio del telefono. Ci attendiamo, quindi, altre novità prima della presentazione ufficiale di questo Xiaomi Mi 5X.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.