Xiaomi Mi 5X: svelati parte frontale, colorazioni e prezzo

xiaomi mi 5x

Si torna a parlare dello Xiaomi Mi 5X, il nuovo terminale in arrivo per la casa asiatica. Finora abbiamo visto alcuni teaser del dispositivo, nei quali spicca la dual camera posteriore. Quella che vediamo oggi è una nuova immagine che ci svelerebbe la parte frontale del device. Le cornici non risultano particolarmente contenute, visto anche che il lettore d’impronte digitali nella parte posteriore.

Xiaomi Mi 5X: svelati parte frontale, colorazioni e prezzo

Secondo quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi 5X dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni, con un prezzo di partenza di 1999 yuan, circa 256 euro al cambio attuale. La variante più economica dovrebbe integrare un chipset Qualcomm Snapdragon 625, affiancato da 4 GB di RAM. Per quella superiore, invece, dovremmo trovare il più recente Snapdragon 660, in questo caso con 6 GB di RAM. Per entrambi il display sarà un pannello da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. La dual camera dovrebbe integrare un sensore da 12 mega-pixel, mentre il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat basato sulla rinnovata interfaccia proprietaria MIUI 9.

In concomitanza al lancio dello Xiaomi Mi 5X, infatti, l’azienda presenterà il tanto atteso aggiornamento in questione. Le novità principali riguarderanno l’implementazione delle modalità Split ScreenPicture-in-Picture, oltre ad altre modifiche grafiche e non.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.