Xiaomi Mi 5X: il nuovo arrivato è in preordine a 223 euro

xiaomi mi 5x

Proprio oggi è stata ufficializzata l’uscita dello Xiaomi Mi 5X, ultimo arrivato del colosso cinese, debuttando a sorpresa lo stesso giorno del Meizu PRO 7 – nuovo top gamma Meizu – confermando la volontà di Xiaomi di “sfidare” l’azienda rivale.

Dopo solo poche ora dalla notizia, il device è stato lanciato in pre-order presso il noto sito Geekbuying ad un prezzo davvero interessante.

Xiaomi Mi 5X: il nuovo arrivato è in preordine a 223 euro

xiaomi mi 5x

Xiaomi Mi 5X, l’ultimo arrivato in casa Xiaomi, è stato reso disponibile in preordine presso il sito Geekbuying al prezzo di 223,44 euro ed è disponibile nelle colorazioni Black, Gold e Rose Gold (la scelta del colore non influisce sul prezzo finale). Il termine ultimo per procedere con l’ordine è il 31 luglio e le spedizioni partiranno verso la metà del prossimo mese di agosto.

Il dispositivo è dotato di un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 625 fino a 2.0 GHz di frequenza, supportato da una GPU Adreno 506. Il display misura 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1280 pixel. Uno dei punti di forza del device è sicuramente la dual camera posteriore da 12 mega-pixel, che richiama quella dello Xiaomi Mi 6, l’attuale top gamma dell’azienda.

Ricordiamo, inoltre, che insieme al device, debutterà anche la MIUI 9, nuova interfaccia proprietaria del produttore cinese basata sul sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.