Xiaomi Mi 5X: ecco nuove immagini reali e video teaser

Xiaomi Mi 5x

Xiaomi Mi 5X si avvicina sempre di più alla presentazione ufficiale ma i rumors e le notizie leaked non si vogliono di certo arrestare ed online emerge un nuovo video che conferma il design.

Xiaomi ha quindi voluto svelare in maniera quasi ufficiale il design del nuovo smartphone prima della presentazione per aumentare l’hype anche per la MIUI 9, che sarà presentata ufficialmente anche questa il 26 luglio. Parlando proprio di software, lo smartphone potrebbe essere anche il primo ad avere l’IA sviluppata nei laboratori di Milab.

Xiaomi Mi 5X: ecco nuove immagini reali e video teaser

Proprio l’intelligenza artificiale è uno dei settori in cui tutti i top player di tecnologia stanno concentrando i propri sforzi – si pensi ad Apple, Microsoft, Amazon, Google, Huawei, Lenovo, LG – per cercare di essere i primi ad offrire un’esperienza coinvolgente e sicuramente funzionante.

Si può tranquillamente affermare, quindi, che le colorazioni disponibili di Xiaomi Mi 5X saranno Black, Gold e Pink. Il design conferma le linee ispirate allo smartphone di casa Apple e trova nuovamente conferma la dual camera posteriore, orizzontale. Sempre sul retro si trova anche il sensore di sblocco tramite impronte digitali.

Sono attese inoltre, due varianti dello smartphone, la standard edition con processore Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e la premium edition con Snapdragon 660, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Prezzi molto interessanti con 1.999 Yuan – al cambio attuale 253 euro circa – per Xiaomi Mi 5X Premium e 1.499 yuan – al cambio attuale circa 190 euro – per la versione standard. L’attesa si riduce a soli due giorni per conoscere il nuovo smartphone medio di gamma di Xiaomi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.