Xiaomi Helium trapela su GeekBench con Snapdragon 617

Xiaomi Helium

Il noto database di GeekBench, importante suite di benchmarking, si popola ogni giorno di benchmark realizzati da nuovi ed inediti dispositivi.

Quest’oggi vi segnaliamo che un nuovo smartphone realizzato da Xiaomi, lo Xiaomi Helium, è trapelato su GeekBench con il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617 a 1.4 GHz e 3 GB di RAM.

Xiaomi Helium trapela su GeekBench con Snapdragon 617

Xiaomi Helium

Il dispositivo è mosso dal sistema operativo Android 7.1.2 Nougat personalizzato con l’interfaccia proprietaria MIUI. Non è chiara però la versione della ROM che potrebbe essere l’attesa MIUI 9.

Lo Xiaomi Helium (il cui nome modello riprende quello già utilizzato per lo Xiaomi Mi Max) potrebbe rientrare nella nuova gamma Redmi 5 che verrà presentata ufficialmente nei prossimi mesi assieme ai Redmi Note 5 di cui in mattinata è trapelata una presunta confezione di vendita.

È bene sottolineare che il benchmark non rappresenta una conferma ufficiale dell’esistenza del dispositivo e pertanto vi invitiamo ad aspettare maggiori informazioni da parte dell’azienda.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli sull’esistenza di questo dispositivo e sull’eventuale commercializzazione dello stesso nei prossimi mesi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.