Xiaomi “Chiron” in arrivo il 25 luglio con Snap 835 e 8 GB di RAM | Rumor

xiaomi mi mix 2

Da qualche tempo continuano a susseguirsi voci su nuovi smartphone prodotti da Xiaomi. Attendiamo, infatti, al più presto l’uscita di una nuova serie, la X, mentre sono tante le voci riguardanti lo sviluppo del Mi MIX 2 e della serie Mi Note. Pur non sapendo a quale telefono in particolare ci si possa riferire, oggi sono state diffuse notizie riguardanti uno smartphone con nome interno Xiaomi “Chiron” che sarebbe in arrivo il 25 luglio con caratteristiche davvero interessanti. A questo potrebbe accompagnarsi lo Xiaomi Mi 6X.

Xiaomi “Chiron” in arrivo il 25 luglio con Snap 835 e 8 GB di RAM | Rumor

Questo Xiaomi “Chiron” dovrebbe adottare un nuovo pannello JDI con aspect ratio da 18:9, da 6 pollici e con risoluzione Full HD+ da 2160 x 1080 pixel con cornici ultrasottili. Questo potrebbe essere il telefono le cui foto leaked sono state mostrate alcuni giorni fa, con design borderless su tre lati (quello inferiore, il sinistro ed il destro) e angoli stondati.

Xiaomi "Chiron"

Il telefono dovrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 835 e dovrebbe essere prodotto in due varianti, con 6/128 GB e 8/256 GB. Sarebbe, inoltre, attesa una doppia fotocamera posteriore, proprio come sul Mi 6, con due sensori Sony IMX362 da 12 mega-pixel mentre la fotocamera anteriore dovrebbe essere da 5 mega-pixel con sensore OmniVision OV5675. Il prezzo di questo telefono dovrebbe partire da 3499 yuan, circa 354 euro al cambio attuale.

Xiaomi "Chiron"

Secondo quanto riferito il telefono dovrebbe essere rilasciato il 25 luglio insieme ad un altro smartphone, che questa fonte riferisce possa chiamarsi Xiaomi Mi 6X, con processore Snapdragon 660, 6 GB di RAM e doppia fotocamera da 12 mega-pixel (con sensori Sony IMX386 + Samsung S5K3M3) e schermo JDI Incell da 5,46 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. In questo caso il prezzo dovrebbe attestarsi sui 1999 yuan, circa 259 euro.

Riusciranno questi smartphone a far raggiungere le 80 milioni di vendite di smartphone stabilite come obiettivo dall’azienda per il 2017?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.