Xiaomi 5X si mostra in una prima immagine e sfida il Meizu PRO 7

Xiaomi 5X

Lo Xiaomi 5X continua a destare interesse ora dopo ora grazie ad una nuova serie di indiscrezioni che aggiungono maggiori dettagli per quanto concerne il design e la data di uscita del dispositivo.

Il nuovo smartphone del colosso cinese, infatti, potrebbe debuttare a sorpresa il 26 luglio in contemporanea con il nuovo top di gamma di Meizu, il Meizu PRO 7. Tale “sfida” non risulta però totalmente nuova tra le due aziende poichè anche in passato lo Xiaomi Mi 4C fu lanciato contemporaneamente e nello stesso albergo del Meizu PRO 5.

Xiaomi 5X si mostra in una prima immagine e sfida il Meizu PRO 7

Xiaomi 5X

Il primo smartphone del presunto nuovo sub-brand di Xiaomi sarebbe inoltre apparso in un’immagine pubblicata sui social network cinesi in cui viene ritratto in mano ad un noto personaggio pubblico locale durante le riprese di uno spot pubblicitario.

Il design del terminale sembrerebbe essere dunque ormai acquisito con un modulo dual camera posteriore molto simile a quanto già visto sull’iPhone 7 Plus e sui recenti OPPO R11 e OnePlus 5.

Lo Xiaomi 5X, lo ricordiamo, dovrebbe essere lanciato in due varianti: Snapdragon 625 e 4 GB di RAM nella prima e Snapdragon 660 con 6 GB di RAM nella seconda. Il prezzo di vendita previsto è di circa 1999 yuan, 257 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.