VKworld Mix Plus, arriva un nuovo borderless low-cost

vkworld mix plus

L’invasione dei borderless è cominciato e non c’è nulla che possiamo fare per fermarla. Scherzi a parte, VKworld ha da poco annunciato il nuovo VKworld Mix Plus, il cui nome potrebbe già suggerirvi qualcosa. In caso contrario, vi basterà guardare le immagini del telefono per capire di cosa stiamo parlando. Ed anche questo terminale, così come i vari Doogee Mix, UMIDIGI Crystal e via dicendo, è destinato alla fascia economica del mercato. Tuttavia, non è ancora chiaro il prezzo a cui sarà proposto.

VKworld Mix Plus, arriva un nuovo borderless low-cost

vkworld mix plus

Parlando di scheda tecnica, il VKworld Mix Plus integra un display On-cell targato LG da 5.5 pollici di diagonale con protezione Gorilla Glass 4. Viste le dimensioni contenute, l’ingombro del telefono è paragonabile ad un 5 pollici. Si parla addirittura della possibile implementazione della tecnologia HDR, anche se aspettiamo l’ufficialità per darlo per certo. Non sappiamo ancora il chipset utilizzato, ma questo sarà affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, almeno nella variante standard.

A differenza della moltitudine di smartphone asiatici con dual camera, questo Mix Plus implementa un unico sensore da 13 mega-pixel. Tuttavia, questo sarà comunque in grado di offrire scatti con effetto bokeh simulato via software. Frontalmente, invece, troveremo una camera da 8 mega-pixel. Con una scocca in vetro, le colorazioni in cui sarà disponibile lo smartphone saranno Sapphire BlueGun Metal Grey.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.