Vivo X11 avrà una fotocamera con tecnologie innovative

vivo x11

Dopo essere stato mostrato in forma prototipale al MWC 2017 di Shangai, nei prossimi mesi assisteremo all’arrivo del nuovo Vivo X11. Assieme a Xiaomi ed OPPO, Vivo è al lavoro per lo sviluppo di terminali con display Full Screen, ed il primo modello dovrebbe essere proprio X11. Oltre a ciò, un’altra novità importante sarà la fotocamera.

Questa slide trapelata in rete ci indica alcune delle specifiche del sensore, il quale sarà da 12 mega-pixel. Ogni pixel, infatti, sarà composto da due elementi fotosensibili, i quali garantiranno un autofocus più rapido ed una qualità fotografica migliore. Troviamo anche un accenno in merito al riconoscimento facciale, anche se questo dovrebbe essere implementato nel sensore frontale. Il tutto sarà gestito dalla presenza dello Snapdragon 660, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Vivo X11 avrà una fotocamera con tecnologie innovative

vivo x11 fotocamera

Stando alle prime foto dal vivo, il device offrirà un design molto simile a quanto visto con LG G6, non curvo ma comunque con cornici molto contenute. Rimane il dubbio sul posizionamento del lettore d’impronte, visto che la società è nota per utilizzare sensori ID frontali. Ricordiamo che Vivo è la prima società ad aver mostrato un prototipo con lettore d’impronte integrato nel display. Tuttavia, ipotizziamo che una novità del genere sarà riservata alla gamma di fascia alta, magari proprio a bordo del futuro Vivo Xplay 7.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.