Ulefone T1: un nuovo dual camera verrà lanciato a fine luglio

Ulefone T1

Dopo averci detto di star lavorando su un nuovo modello chiamato Ulefone T1, l’azienda annuncia di aver deciso di includere una dual camera anche su questo telefono e che il suo lancio avverrà alla fine di questo mese.

Ulefone T1: un nuovo dual camera verrà lanciato a fine luglio

L’Ulefone T1 non sarà il primo dual camera del brand, in quanto già altri 3 smartphone sono stati lanciati tra la fine dell’anno scorso e la prima metà dell’anno. Parliamo del top di gamma Ulefone Gemini Pro, del medio gamma Ulefone Gemini e dell’entry level Ulefone S8. Proprio l’apprezzamento per questi modelli ha fatto sì che Ulefone si sia convinta ad implementare anche sul T1 questa feature.

Ulefone T1

I sensori posteriori che possiederà questo nuovo telefono saranno entrambi da 16 mega-pixel, uno in grado di catturare le immagini e l’altro utilizzato per garantire un effetto bokeh. L’azienda punta fortemente sull’alta risoluzione dei sensori, non rivelandoci, però, né il produttore né il modello degli stessi.

Le altre caratteristiche tecniche presenti sul prossimo Ulefone T1 comprendono un processore octa-core MediaTek Helio P25 con velocità di clock di 2,6 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM LPDDR4. Saranno attive, poi, ben 25 bande di frequenza in modo da consentire l’uso del telefono in qualsiasi condizione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.