Ecco quali smartphone Xiaomi avranno l’aggiornamento a Nougat

xiaomi smartphone aggiornamento nougat

Uno dei principali crucci dei possessori di dispositivi Android è sempre il solito. Quando riceverà un aggiornamento il mio smartphone? In questo caso parliamo di Xiaomi, visto che la lista in questione contiene gli smartphone dell’azienda che riceveranno l’update a nuove release di Android 7 Nougat. Purtroppo per alcuni, i dispositivi presenti sono perlopiù recenti, salvo alcune eccezioni: ecco quali sono.

Ecco quali smartphone Xiaomi avranno l’aggiornamento a Nougat

xiaomi smartphone aggiornamento nougat

Secondo quanto riportato nella lista, gli smartphone Xiaomi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat sono i seguenti, assieme a quelli già aggiornati

  • Mi 5, Mi 5S, Mi 5S Plus, Mi Note 2, Mi Note 2, Mi MIX, Mi 4S, Mi 4C
  • Mi Max, Redmi Note 4X

I dispositivi che riceveranno (o già hanno) l’update ad Android 7.1 Nougat, invece, sono i seguenti:

  • Mi 6, Mi 5C
  • Redmi 4X, Mi Max 2

Tuttavia, non abbiamo ancora trovato conferme ufficiali in merito. Perciò vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati a riguardo. Stando a quanto riportato nell’immagine promo, dovremmo avere maggiori notizie in queste ore. Ci auguriamo anche di scoprire presto novità riguardanti la MIUI 9, attesa da molti utenti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.