OUKITEL K10000 Max: partono le prenotazioni per il nuovo battery phone impermeabile

OUKITEL K10000 Max

OUKITEL continua a produrre smartphone della serie K10000, caratterizzata da batterie monstre da 10.000 mAh e grossa resistenza. Il prossimo telefono sarà chiamato OUKITEL K10000 Max e, alle caratteristiche suddette aggiunge una certificazione IP68.

OUKITEL K10000 Max: partono le prenotazioni per il nuovo battery phone impermeabile

Questo OUKITEL K10000 Max è stato progettato con una tripla protezione: all’acqua, alla polvere ed agli urti. Proprio per mostrarcene la resistenza all’acqua, però, l’azienda ha prodotto un video nel quale il telefono viene immerso per 30 minuti in un acquario e per 12 minuti nel fango. Da entrambe le situazioni il telefono ne esce indenne. Sempre OUKITEL sostiene che il telefono non tema nemmeno le piscine o il mare, così come le più estreme condizioni climatiche.

Coloro i quali fossero interessati, potranno registrarsi gratuitamente a questo link, inserendo la propria mail nell’apposito form, per ricevere uno sconto di 50 dollari una volta che il telefono sarà effettivamente messo in prevendita. Il telefono sarà venduto a 249 dollari, pari a circa 215 euro al cambio attuale.

Attualmente, però, non si conoscono le ulteriori specifiche di questo OUKITEL K10000 Max. Con ongni probabilmente ne sapremo di più alla fine del mese di agosto, momento in cui verranno chiuse le prenotazioni del telefono.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.