OnePlus Meteo arriva ufficialmente sul Google Play Store

OnePlus meteo apk

La tendenza di rilasciare le app della propria personalizzazione software su Play Store è pratica eseguita da molti brand. OnePlus si adegua e rilascia OnePlus Meteo all’interno dello Store di Google come applicazione scaricabile.

OnePlus Meteo è quindi la terza applicazione di OnePlus e della OxygenOS ad arrivare su Play Store, seguendo OnePlus Community e OnePlus Galleria, in modo da semplificare il rilascio degli aggiornamenti per tutti gli utenti del brand. Così facendo anche senza specifici update software sarà possibile avere le applicazioni proprietarie sempre aggiornate.

OnePlus Meteo arriva ufficialmente sul Google Play Store

OnePlus meteo apk

Tutti gli utenti Android che non siano possessori di un telefono di OnePlus, però, rimarranno delusi poiché il download sarà un’esclusiva degli smartphone del brand. In ogni caso, a seguito di questo rilascio sono state apportate anche alcune migliorie e correzioni. Ecco il changelog:

  • Aggiunta un’opzione per visualizzare le previsioni meteo per i prossimi 15 giorni;
  • ottimizzazioni dell’interfaccia utente;
  • ottimizzazione delle prestazioni;
  • correzioni di bug generali.

A parte vari ed eventuali bugfix, l’aggiornamento delle previsioni meteo a 15 giorni è sicuramente una feature molto interessante, permettendo così agli utenti di avere maggiori informazioni a riguardo, anche considerando le poche features presenti a bordo. Purtroppo in alcune lingue potrebbe essere presente qualche piccolo errore di traduzione ma è una cosa tranquillamente sopportabile e sicuramente fixabile col tempo.

Ti potrebbe anche interessare:

OnePlus 5: alcune unità si riavviano chiamando numeri d’emergenza

Questa la descrizione dell’applicazione: Colorful even snowing. Bring you good mood even it’s raining. No matter it’s day or night. That’s deep, OnePlus.

OnePlus WeatherLink al download


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.