OnePlus 5: arriva la OxygenOS 4.5.6 con fix al bug del 911

oneplus 5

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato di un fastidioso bug che affligge l’attuale build del OnePlus 5 relativo a dei riavvii spontanei del dispositivo durante la chiamata ai servizi di emergenza come il 911.

L’azienda ha recepito prontamente la segnalazione dell’utente che su Reddit ha fatto scoppiare l’ennesimo “caso” fornendo allo stesso un update di test legato al suo dispositivo che fixa il bug. L’utente a tal proposito ha editato il suo post evidenziando l’efficacia del fix sottopostogli.

AGGIORNAMENTO: è iniziato il rilascio via OTA dell’aggiornamento alla OxygenOS 4.5.6 che risolve il bug durante le chiamate al 911. Questo è l’unico punto del changelog, l’aggiornamento quindi non porta alcun miglioramento ulteriore.

OnePlus 5: arriva la OxygenOS 4.5.6 con fix al bug del 911

OnePlus 5

Tale update, come confermato in un comunicato rilasciato dall’azienda, verrà utilizzato come template per un aggiornamento OTA il cui rilascio è previsto nel breve periodo al termine degli ultimi test di rito.

L’azienda dunque ha dimostrato in questa occasione una risoluzione davvero rapida ed efficiente di una problematica software emersa negli ultimi giorni.

Il OnePlus 5, nonostante le tante discussioni in merito ai difetti di gioventù del software e al “non-problema” del Jelly Scolling, è al momento uno degli smartphone più chiacchierati e desiderati sul mercato sia in ambito internazionale sul sito ufficiale che su store di terze parti a prezzi molto vantaggiosi ma con l’assenza quasi totale di garanzia.

Qualora ve la foste persi vi segnaliamo la nostra recensione del terminale e il video dei 5 PRO e i 5 CONTRO da valutare nell’acquisto dello smartphone.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.