Offerte LightInTheBox: DVR Camera, IP camera e prodotti Xiaomi ROIDMI

Se siete soliti acquistare sullo store LightInTheBox vi consigliamo di dare un occhiata alle offerte che l’azienda cinese propone nella giornata odierna. Di seguito vi proponiamo, dunque, una serie di promozioni davvero interessanti.

In questa selezione di quattro prodotti troverete il videoregistratore digitale per auto Mstar, un supporto auto per cellulare e un caricabatterie da auto con 2 porte USB entrambi targati Xiaomi ROIDMI e la smart IP camera Xiaomi Mijia 1080p.

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su LightInTheBox (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

offerte - lightinthebox - xiaomi

Offerte LightInTheBox:  DVR Camera, IP camera e prodotti Xiaomi ROIDMI

? Mstar 1080p Videoregistratore digitale per auto
? 45.58 euro invece di 77.59

? Xiaomi Mijia 1080p Camera
? 31.03 euro invece di 64.63 euro

? Xiaomi ROIDMI – Supporto per Smartphone da auto
? 6.30 euro invece di 18.42 euro

? Xiaomi ROIDMI – Caricabatterie da auto con 2 porte USB
? 13.57 euro invece di 29.99

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.