Offerte Geekbuying: Teclast, CHUWI, Jumper EZbook in promo

Offerte Geekbuying

Bentornati al nostro appuntamento quotidiano con le migliori Offerte Geekbuying per la giornata odierna! Di seguito ecco la nostra selezione delle offerte più interessanti dal noto store cinese relative alla giornata odierna.

Le offerte di oggi sono incentrate esclusivamente su tablet e PC Windows 10 ma anche con sistema operativo Android. Il più economico è il Teclast 98 4G, tablet con display da 10 pollici e con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con un hardware discretamente potente. Il rapporto qualità – prezzo è interessante, poiché è possibile trovare il device a meno di 100 euro.

Continuiamo con CHUWI Hi10 Pro Dual OS, quindi capace di far girare sia Android che Windows. Si tratta di una macchina discretamente potente che risulta essere comoda per la sua peculiarità di essere un prodotto 2-in-1 e quindi estremamente versatile da utilizzare anche in mobilità.

Si conclude poi con il Jumper EZbook 3 Pro 13.3, una macchina estremamente interessante per il prezzo proposto. Saranno presenti a bordo ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna eMMC 5.1 + un SSD M.2 da 128 GB, in grado di offrire ottime performance. Il cuore è un Intel Apollo Lake quad-core con uno schermo da 13.3 pollici Full HD.

Per maggiori offerte vi rimandiamo alla pagina ufficiale dello store al seguente LINK.

Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.

N.B.: di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi, per conoscere e restare aggiornati su tutte le offerte presenti quotidianamente su Geekbuying (e altri store cinesi) vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

Offerte Geekbuying: Teclast, CHUWI, Jumper EZbook in promo

Offerte Geekbuying

? Teclast 98 4G Tablet 10.1 pollici
? 87,52 euro

? CHUWI Hi10 Pro + Tastiera
? 175,05 euro

? Jumper EZbook 3 Pro 13.3 pollici
? 201,31 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.