Meizu PRO 7: rivelate le specifiche tecniche

Meizu PRO 7

In attesa della presentazione del Meizu PRO 7, che si terrà nella giornata di domani, in rete sono emerse le presunte specifiche tecniche definitive di entrambe le versioni del prossimo top di gamma dell’azienda che, fondamentalmente, confermano quanto già atteso e ci offrono qualche particolare ulteriore.

Meizu PRO 7: rivelate le specifiche tecniche

Su Weibo, infatti, è stata pubblicata una scheda tecnica del telefono, probabilmente inviata a qualche negozio a scopo commerciale. In primo luogo troviamo lo schermo principale da 5.2 pollici ed il secondario da 1.9 pollici. Pur non essendo specificata alcuna caratteristica di questi schermi ricordiamo che la serie PRO di Meizu è sempre stata caratterizzata da un pannello AMOLED. Venendo al processore, come già sapevamo saranno in vendita due varianti, con MediaTek Helio P25 e con il tanto atteso debuttante MediaTek Helio X30. La memoria RAM è di 4 GB DDR4X, mentre ci saranno due versioni, da 64 e 128 GB di memoria interna.

Meizu PRO 7

La dual camera posteriore del Meizu PRO 7 presenta due sensori da 12 mega-pixel mentre quella frontale è da ben 16 mega-pixel. Presente, poi, la ricarica mCharge da 24W ed un chip audio dedicato MP3. Ultima caratteristica mostrata è il software presente a bordo, ovvero la Flyme 6 basata su Android 7.0 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.