Meizu PRO 7 Plus si mostra nella prima foto reale!

Meizu PRO 7 Plus Meizu PRO 7

Le innumerevoli foto trapelate di Meizu PRO 7 devono aver stancato anche i leaker cinesi che a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale mostrano anche quello che potrebbe essere Meizu PRO 7 Plus.

Fino ad ora lo smartphone protagonista dei molti scatti rubati è sempre stato Meizu PRO 7, ipotizzando che poi il Meizu PRO 7 Plus potesse arrivare solo in un secondo momento.

Meizu PRO 7 Plus si mostra nella prima foto reale!

Pare, invece, che il produttore cinese abbia intenzione di presentare ben due top di gamma contemporaneamente che potrebbero differire anche per materiali. Se il design e le linee dei due device non sembrano essere differenti, Meizu PRO 7 Plus potrebbe utilizzare un pannello in vetro per la back cover, anziché di alluminio, al contrario di quanto fino ad ora visto su PRO 7. A ciò si aggiungono anche delle dimensioni leggermente più generose, a denotare che i due smartphone potrebbero utilizzare display dalle differenti diagonali.

Protagonista di questi scatti leaked è sempre il second display che caratterizzerà quindi tutta la gamma alta di Meizu. Non è ancora noto se sarà possibile utilizzare anche dei mini games, come ci sembrano suggerire le immagini, o se si tratta solo di screensaver, magari visualizzati quando non vi sono notifiche sullo schermo dello smartphone.

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Meizu PRO 7 Plus, questa non dovrebbe differire più di tanto da quella del fratello minore. Il cuore sarà sempre il SoC MediaTek Helio X30 – nome in codice MT6799 – con processo produttivo a 10 nm, architettura Tri-Cluster e Core Pilot 3.0 per equiparare il carico energetico per i vari core. Troviamo due core Cortex-A73 da 2.5 GHz seguiti poi da quattro core Cortex-A53 da 2.2 GHz e infine quattro core Cortex-A35 da 1.9 GHz per le task meno impegnative. Lato GPU troveremo una PowerVR 7XTP-MT4 con clock a 800 MHz.

Il display di Meizu PRO 7 Plus dovrebbe essere un pannello da 5,7 pollici, probabilmente QHD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e 515 ppi di densità. Il comparto fotografico, invece, vede la presenza di una Dual Camera che dovrebbe vantare un sensore Sony IMX386 da 12 mega-pixel coadiuvato da un Sony IMX286 da 12 mega-pixel mentre sul fronte dovrebbe essere presente una camera da 16 mega-pixel.

Saranno ben 3 i tagli di memoria disponibili al lancio con prezzi di:

  • 4 GB + 64 GB a 3299 yuan, al cambio circa 486 dollari
  • 6 GB + 128 GB a 3599 yuan, al cambio circa 530 dollari;
  • 8 GB + 128 GB a 3799 yuan, al cambio circa 560 dollari.

Il 26 luglio si avvicina.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.