Meizu PRO 7: ecco la prima foto scattata con il dispositivo!

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7 dovrebbe debuttare ufficialmente alla fine del mese di luglio con alcune specifiche tecniche interessanti come il processore deca-core MediaTek Helio X30, la dual camera posteriore e il second display posto sulla back cover.

Quest’oggi è stata pubblicata sul social network cinese Weibo quella che sembrerebbe essere la prima foto scattata con la dual camera posteriore del dispositivo-

Meizu PRO 7: ecco la prima foto scattata con il dispositivo!

Meizu PRO 7

Il Meizu PRO 7 dovrebbe essere caratterizzato da una dual camera simile alle implementazioni già viste sui dispositivi di Huawei, Honor, OnePlus con un sensore monocromatico e uno RGB che consentono di realizzare ottimi scatti sopratutto sfruttando un preciso effetto bokeh.

La sfocatura e dunque la cosiddetta modalità Portrait dovrebbe essere implementata anche nel PRO 7 come testimoniato dallo scatto in cui è evidente l’applicazione di tale tecnologia.

Lo scatto non proviene da un account ufficiale ma è quasi sicuramente riconducibile al PRO 7 siccome la piattaforma di Weibo non riesce ad identificare il modello, segno dunque che si tratta di un device non ancora registrato nel database.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul rilascio del Meizu PRO 7 e sulla sua dual camera posteriore che si preannuncia molto performante con un occhio di riguardo all’ambito fotografico, così come già dimostrato dall’azienda con il Meizu PRO 6S.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.