Meizu MX6 inizia a riceve Android 7.0 Nougat e Flyme 6

Android Nougat Meizu MX6

Meizu latita un po’ per la questione aggiornamenti ma sembra essersi finalmente decisa ad iniziare il rilascio di Android 7.0 Nougat e Flyme 6 per i suoi smartphone iniziando da Meizu MX6.

In queste ore in Cina il produttore avrebbe appunto iniziato il roll out dall’ultima distribuzione Android 7.0 Nougat in closed beta per Meizu MX6 che farà da apripista per molti altri come PRO 6, PRO 6S, PRO 6 Plus, Pro 5Blu Charme E, Max, Note 5, Note 3 ed altri ancora.

Meizu MX6 inizia a riceve Android 7.0 Nougat e Flyme 6

La closed beta ha una durata stimata di 24 giorni e una volta trascorsi dovrebbe iniziare il rilascio della versione stabile, ovviamente sempre per gli smartphone pensati per il mercato cinese, che ricordiamo hanno una versione firmware differente da quella internazionale.Android Nougat Meizu

Sembra però che per i modelli top di gamma Meizu PRO 6 e Pro 6s ci siano alcuni problemi di compatibilità driver con la fotocamera, lettore di impronte digitali e gestione delle frequenze del processore che potrebbe mandare in thermal throttling gli smartphone, oltre ad un fastidio problema di perdita di IMEI.

Ti potrebbe anche interessare:

Meizu Pro 6, MX5, M3S e M2 Note: arriva la Flyme 6 stabile | Changelog & Download

Il secondo lotto dovrebbe prendere il via al rilascio di closed beta il prossimo 17 luglio e fra tutti comprenderebbe Meizu M5 Note e M3 Note. Dovrebbe concludere il giro il 31 luglio Meizu PRO 5, che lamenterebbe invece problemi di NFC e con il sensore di impronte digitali.

Aggiornamenti imminenti quindi, ma con un po’ di problemi lato software ancora da fixare per fornire agli utenti finali della versione stabile un’esperienza di utilizzo decisamente appagante su Andorid 7.0 Nougat e con Flyme 6.

Nel frattempo, Android 8.0 O è sempre più vicino


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.