Lenovo P2 in super offerta su Banggood con spedizione in pronta consegna

Lenovo P2

Il noto store cinese Banggood ha lanciato un’interessantissima promozione relativa ad uno degli smartphone di fascia media più apprezzati del 2017. Stiamo parlando del Lenovo P2 di cui vi abbiamo recentemente proposto la nostra recensione con l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.

Il dispositivo è disponibile all’acquisto su Banggood con spedizione in un giorno lavorativo tramite metodo Priority Direct che nel 99% dei casi non prevede alcun costo doganale per il cliente finale.

Lenovo P2 in super offerta su Banggood con spedizione in pronta consegna

Lenovo P2

Il Lenovo P2 è dunque disponibile all’acquisto al prezzo davvero interessante di 180.46 euro (che diventano 191 euro inclusi i costi di spedizione) tramite il codice sconto 7p264G. Lo stesso device si trova su Amazon venduto e spedito dallo stesso store ad un prezzo di vi abbiamo recentemente proposto la nostra recensione al momento della stesura dell’articolo ma che solitamente scende intorno ai 270 euro prezzo rivenditori di terze parti.

Lo smartphone è molto interessante sotto molti punti di vista come il display Full HD AMOLED da 5.5 pollici di diagonale, il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 o la batteria da ben 5000 mAh. Rispetto alla variante europea il modello in questione differisce per la mancanza della banda 20 (800 MHz) per il 4G.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.