Lenovo K8 Note in arrivo: nel frattempo GeekBench svela le specifiche

lenovo k8 note

Non sono pochi i rumors che vedrebbero Lenovo verso l’abbandono della produzione di smartphone a brand Lenovo e ZUK. Tuttavia, in questi giorni Lenovo India ha pubblicato vari teaser sul prossimo modello della gamma forse più celebre dell’azienda, ovvero il Lenovo K8 Note. Niente 7, quindi, come precedentemente ipotizzato. Oltre al materiale promozionato pubblicato su Twitter, lo smartphone è spuntato nel database di GeekBench.

Lenovo K8 Note in arrivo: nel frattempo GeekBench svela le specifiche

lenovo k8 note geekbench

Stando a quanto riportato dal portale di benchmarking, il Lenovo K8 Note è in grado di raggiungere un punteggio di circa 1650/4800 punti in single-core e multi-core. Ciò sarebbe permesso dalla presenza di un chipset MediaTek Helio X20. Questo SoC integra un processore deca-core fino a 2.1 GHz A72, una GPU ARM Mali-T880 MP4 e, in questo caso, 4 GB di RAM LPDDR3-800 dual channel. Il sistema operativo sarà basato su Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria. Un cambio di programma, quindi, rispetto al predecessore, basato su soluzione Snapdragon 430 di Qualcomm. D’altronde, molti dei precedenti capitoli della serie erano guidati da chipset MediaTek.

Il Lenovo K8 Note sarà presentato ufficialmente durante un evento dedicato che si terrò il 9 agosto. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il prezzo, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 euro in Asia.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.