LeEco: tornano disponibili sullo store due smartphone e vengono annunciati 45 nuovi LeTV store!

LeEco ritorno vendite LeMall

Notizie sempre contrastanti quelle su LeEco. Appena tre giorni fa vi avevamo mostrato come fosse impossibile acquistare telefoni sullo store ufficiale cinese LeMall.com, anche se l’azienda aveva annunciato che sarebbero stati disponibili nuovamente. In effetti è stato così, almeno per quanto riguarda i LeEco Pro 3 e Pro 3 AI.

LeEco: tornano disponibili sullo store due smartphone e vengono annunciati 45 nuovi LeTV store!

A questa novità, si aggiunge l’annuncio dell’apertura, tra i mesi di giugno e di luglio, di ben 45 nuovi LeTV store. C’è da dire, però, che questi non sono di proprietà del brand ma piuttosto dei franchising, con privati che chiedono la partnership del produttore e ne vendono device e accessori non solo (anzi in minima parte) legati alla telefonia.

LeEco ritorno vendite LeMall

Nonostante ciò fa sicuramente impressione pensare che ci siano persone disposte ad aprire store legati a LeEco, a dispetto delle tante traversie che il brand sta attraversando, tra cui ricordiamo la richiesta da parte di Vizio del pagamento di una penale per la mancata acquisizione e l’interruzione delle riparazioni per mancanza di pezzi di ricambio.

Nuovi LeTV store LeEco

C’è da dire, però, che nonostante le problematiche, il settore più a rischio attualmente appare proprio essere quello della produzione smartphone, che si dice possa essere sacrificato per salvare quello che è il mercato principale del brand, ovvero quello dello streaming video, oltre che la produzione di televisioni e altri device. Tra le cose che l’azienda pare abbia intenzione di salvare a tutti i costi, poi, c’è la realizzazione di un’automobile elettrica, vero e proprio pallino dell’ex CEO e fondatore dell’azienda.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.