Leagoo M5 Plus in offerta su LightInTheBox a 74 euro

Leagoo M5 Plus LightInTheBox

Lo store LightInTheBox propone in offerta un dispositivo entry level di sicuro interesse: il Leagoo M5 Plus, acquistabile a soli 73,71 euro.

Leagoo M5 Plus in offerta su LightInTheBox a 74 euro

Leagoo M5 Plus LightInTheBox

Il telefono presenta un display da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili via micro SD fino a 128 GB. Il comparto fotografico vede la presenza di un sensore principale da 13 megapixel con apertura f/2.2 e un sensore anteriore da 5 mega-pixel. Troviamo un lettore per le impronte digitali posteriore e, infine, una batteria da 2.500 mAh.

Rispetto alla variante non Plus del telefono, questo supporta la connettività 4G, abilitata su tutte le reti europee. Non manca il supporto dual SIM e la versione di Android installata è la 6.0 Nougat.

Questo Leagoo M5 Plus è venduto in offerta lampo a 73,71 euro nelle colorazioni bianca, oro e nera. Le spedizioni sono previste in 3-5 giorni, essendo il prodotto presente nel magazzino europeo dello store.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]