Huawei P10 e P10 Plus: parte il tour nelle spiagge #P10SummerTour

Huawei P10 plus p10summertour

Nonostante la presentazione dei top di gamma Huawei P10 e P10 Plus sia ormai avvenuta questo inverno, il colosso cinese ha deciso di promuovere un tour in 5 delle più famose spiagge italiane per far provare dal vivo ai nuovi potenziali clienti quelli che l’azienda definisce “i perfetti compagni di viaggio per la stagione più divertente dell’anno“. Questo tour si chiamerà #P10SummerTour.

Huawei P10 e P10 Plus: parte il tour nelle spiagge #P10SummerTour

Questo tour ha già debuttato il 30 giugno scorso alla Coco Beach di Desenzano del Garda, e proseguirà, da domani al 5 agosto, sulle spiagge del Twiga di Forte dei Marmi (13 luglio), del Papeete di Milano Marittima (15 luglio), del Singita di Fregene (22 luglio), fino al Samsara di Gallipoli (5 agosto).

Huawei P10 plus p10summer

Huawei, nella realizzazione dei suoi Huawei P10 e P10 Plus ha voluto pensare fortemente non solo sulla tecnologia e sul design, grazie alla collaborazione con il Pantone Color Institute dalla quale sono nate le nuove colorazioni Greenery e Dazzling Blue, ma soprattutto sulla capacità fotografica, rappresentata dalla collaborazione con Leica.

Questi appuntamenti estivi saranno occasione anche per incontrare alcuni influencer e ospiti importanti, tra i quali troviamo il musicista e produttore discografico Saturnino (già in passato ambassador del brand), che sarà presente con una live performance.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.