Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro: in regalo gli auricolari Noise Cancelling fino al 30 agosto

Huawei Mate 9 Pro Huawei Active Noise Cancelling

Nuova promozione estiva per Huawei, che propone un regalo molto interessante a coloro i quali acquisteranno uno tra Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro tra il 20 luglio e il 30 agosto 2017: gli auricolari Huawei Active Noise Cancelling.

Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro: in regalo gli auricolari Noise Cancelling fino al 30 agosto

Questi auricolari, come suggerisce il nome molto esaustivo, permettono di ridurre i rumori esterni grazie ad un dispositivo integrato attivabile attraverso il pratico interruttore che, grazie ad un sistema di consumo ridotto di energia, secondo quanto dichiarato dal produttore più garantire questa funzionalità fino ad 8 ore.

Huawei Mate 9 Pro Huawei Active Noise Cancelling

Ricevere gli auricolari è semplicissimo: basterà inviare la prova d’acquisto e i propri dati personali al seguente link entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto, che ricordiamo deve avvenire entro il 30 agosto. Sarà Huawei stessa a programmare la spedizione degli auricolari Active Noise Cancelling a tutti coloro i quali ne avranno diritto.

Ricordiamo che Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro sono alcuni tra gli ultimi top di gamma dell’azienda cinese, caratterizzati entrambi per la presenza del processore octa-core Kirin 960, per la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica e per la tecnologia di ricarica rapida proprietaria SuperCharge.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.