Huawei Mate 10: conferma “ufficiosa” per il display da 18:9 in stile S8

Huawei Mate 10

Dopo aver presentato il Huawei P10 e il Huawei P10 Plus il produttore cinese Huawei sta preparando con attenzione il suo futuro phablet top di gamma, il Huawei Mate 10 che dovrebbe essere commercializzato tra i mesi di ottobre e novembre.

Quest’oggi sono emerse alcune indiscrezioni da fonti molto attendibili appartenenti alla filiera produttiva dei display di Taiwan in merito al futuro pannello che verrà montato sul Huawei Mate 10.

Huawei Mate 10: conferma “ufficiosa” per il display da 18:9 in stile S8

Huawei Mate 10

Seguendo il trend del mercato, infatti, il Mate 10 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione 2160 x 1080 pixel prodotto da JDI.

La restante scheda tecnica del dispositivo dovrebbe comprendere un processore octa-core HiSilicon Kirin 970 con processo produttivo a 10 nm, un avanzato scanner per il riconoscimento dell’iride, un rinnovato comparto fotografico e una batteria da almeno 4000 mAh.

Considerato l’upgrade hardware e un possibile nuovo design il prezzo del Huawei Mate 10 potrebbe subire un ulteriore ritocco verso l’altro con una cifra stimabile intorno ai 799/899 euro a seconda delle versioni che verranno commercializzate.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte del produttore in merito al suo nuovo e atteso dispositivo di punta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.