EMUI 6 con Android 8.0 O sarà mostrata su Huawei Mate 10

EMUI 6 Android 8.0 O Huawei Mate 10

EMUI 6.0 e Android 8.0 O debutteranno sul prossimo Huawei Mate 10. A comunicarlo è lo stesso CEO di Huawei che continua facendo sapere che l’update della nuova UI arriverà anche sugli smartphone Huawei e Honor.

L’EMUI 6 – sempre secondo l’alto rappresentante dell’azienda – fornirà un’esperienza utente di un livello ancora superiore rispetto a quanto visto sull’attuale EMUI 5, che è in grado di far girare in maniera egregia gli smartphone su cui è equipaggiata.

EMUI 6 con Android 8.0 O sarà mostrata su Huawei Mate 10

L’azienda quindi non solo è al lavoro per la nuova EMUI 6 ma anche sull’integrazione con la prossima distribuzione Android 8.0 O che dovrebbe essere ufficializzata il prossimo Q3 2017. La nuova interfaccia grafica di Huawei sarà ancora più semplice da utilizzare e quindi anche più leggera in modo da snellire il carico di risorse sul comparto hardware.

EMUI 6 Android 8.0 O Huawei Mate 10

Il tutto potrebbe vedere la luce in tempo per la presentazione ufficiale del prossimo phablet Huawei Mate 10 che dovrebbe segnare il nuovo step di Huawei per la fine di quest’anno. Il flagship è atteso sempre con uno schermo molto generoso, si parla ancora una volta di 5,9 pollici, ma ci sono alcune perplessità per quanto riguarda l’hardware. Pare infatti che potrebbe non essere basato sul prossimo Kirin 970 per alcune tempistiche che sarebbero troppo lunghe, rimandando così il suo arrivo sul mercato all’anno venturo.

Ti potrebbe anche interessare:

4D Touch: la nuova tecnologia potrebbe debuttare su Huawei Mate 10

In più, altro aspetto interessante, sembra essere l’arrivo dell’Intelligenza Artificiale sempre con l’arrivo di Android 8.0 O ma, qui, pare che ci sarà un hardware studiato ad hoc.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.