Elephone P9000 in offerta su GearBest fino a fine mese!

elePhone P9000 GearBest

Da circa un anno e mezzo Elephone ha lanciato quello che al tempo era il suo smartphone di punta, l’Elephone P9000, che presentava alcune caratteristiche tecniche interessanti che l’azienda non ha poi riproposto in nessuno dei suoi smartphone successivi, almeno in una delle varianti in vendita del telefono. Con il passare del tempo, poi, grazie ad iniziative promozionali come quella propostaci ora e fino a fine mese da GearBest, pensare all’acquisto di questo dispositivo potrebbe avere ancora senso.

Elephone P9000 in offerta su GearBest fino a fine mese!

elePhone P9000 GearBest

Il telefono, infatti, è ora proposto sullo store cinese in una variante senza NFC e senza ricarica wireless a 121,50 euro (con possibile selezione della spedizione Standard Shipping – Italy Express, con consegna in 10-15 giorni e senza pagamento di oneri doganali, a 0,62 euro in più) e nella variante classica, proposta sia nella colorazione bianca che in quella nera con finitura sabbiata a 121,50 euro (con spedizione Priority Line – Italy Express gratuita).

Entrambe le varianti dell’Elephone P9000, al netto delle differenze già enunciate, presentano uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, un processore MediaTek Helio P10, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con PDAF e doppio flash LED, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, lettore di impronte digitali posteriore e batteria da 3.000 mAh con ricarica rapida PE. Attualmente il telefono è stato aggiornato anche ad Android 7 Nougat.

Articolo sponsorizzato

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.