elePhone P8: testata l’autonomia nella visione di serie televisive

elePhone P8 rosso

elePhone ha pubblicato un video riguardante l’autonomia del suo nuovo elePhone P8. Per dimostrarcene la durata, l’azienda ha pensato bene di sottoporre il telefono alla riproduzione di svariati episodi di una nota serie TV.

elePhone P8: testata l’autonomia nella visione di serie televisive

Secondo quanto mostratoci dal video, pubblicato sul canale YouTube dell’azienda, l’elePhone P8 è stato in grado di mostrare l’intera stagione della serie TV, per un tempo complessivo di 12 ore, arrivando all’1 percento di carica rimanente. Questo risultato è stato raggiungibile grazie alla batteria da 3.600 mAh che alimenta il dispositivo.

Ricordiamo che questo telefono è dotato di uno schermo da 5.5 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel, è mosso da un processore octa-core Helio P25 da 2.5 GHz, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile via microSD. Troviamo un comparto fotografico composto da una fotocamera frontale da 16 mega-pixel con soft flash e una fotocamera posteriore da ben 21 mega-pixel, con sensore Sony IMX230autofocus e Flash dual LED.

Tra le restanti caratteristiche troviamo un lettore per le impronte digitali frontaleinserito nel pulsante Home, una batteria da 3.600 mAh, una piena compatibilità con le reti europee e Android 7.0 Nougat con interfaccia ELE UI, molto simile a quella stock.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.