elePhone annuncia il prossimo lancio di un battery phone (e ce lo mostra in un render)

elePhone battery phone

Non paga dei tanti smartphone già annunciati e non ancora lanciati, elePhone annuncia di essere al lavoro per il lancio di un nuovo telefono caratterizzato da una batteria particolarmente capiente.

elePhone annuncia il prossimo lancio di un battery phone (e ce lo mostra in un render)

Il telefono, che l’azienda ha definito “comparabile con una powerbank”, sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh. elePhone ha dichiarato che l’autonomia è uno dei problemi più sentiti dall’utenza e che tutte le aziende cercano metodi per venire incontro ai propri clienti con ricariche rapide, ricariche wireless ed altri stratagemmi, ma una batteria particolarmente ampia è la soluzione indubbiamente più efficace.

elePhone battery phone

Questo nuovo smartphone, poi, non sarà unicamente orientato all’autonomia ma anche i sensori fotografici sono stati scelti con particolare cura. La fotocamera principale dovrebbe essere da 16 mega-pixel, con autofocus rapido e doppio Flash LED, mentre l’anteriore da 13 mega-pixel (in realtà questi valori potrebbero essere anche invertiti).

Nonostante non sia stata indicata una data di lancio, elePhone sostiene il telefono sarà presto disponibile ad un prezzo molto interessante. Non ci è stato indicato nemmeno il nome di questo smartphone che, quindi, non sappiamo nemmeno a quale serie del brand apparterrà. Tuttavia ne è stato pubblicato un primo render che ci mostra un lettore per le impronte digitali frontale (probabilmente utilizzabile anche come tasto multifunzione) ed una back cover in metallo con sottili bande per le antenne.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.