Chuwi Hi-Dock: lanciato il caricabatterie da scrivania con QC 3.0

Chuwi Hi-Dock

Chuwi, produttore cinese noto principalmente per la produzione di tablet, 2-in-1 e notebook economici, ha lanciato un nuovo accessorio, il Chuwi Hi-Dock, un caricabatterie da scrivania con 4 porte USB di cui una compatibile con lo standard di ricarica Quick Charge 3.0.

Chuwi Hi-Dock: lanciato il caricabatterie da scrivania con QC 3.0

Chuwi Hi-Dock

Realizzato con un design minimale in “stile Apple”, questo dispositivo presenta dimensioni molto contenute e può garantire la ricarica di quattro device contemporaneamente e può anche essere usato come stand per due smartphone o tablet.

Le dimensioni di questo Chuwi Hi-Dock sono di appena 81 x 81 x 28 mm ed il peso è di soli 147 grammi. La porta USB Quick Charge 3.0 è in grado di erogare 3.6-6.5V/3A, 6.5-9V/2A o 9-12V/1.5A. Le restanti porte USB, invece, erogano a 5V/2.4A (5V/3.4A massimo).

Il Chuwi Hi-Dock può essere acquistato su GearBest a 19,19 euro con presa europea e spedizione lenta gratuita (con un sovrapprezzo sarà possibile acquistare anche la spedizione tracciata o quella veloce Priority line).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.