AGM X2: il rugged con Snapdragon 835 ed 8/256 GB presentato a breve

agm x2 pro

AGM è un brand nato da poco ed il cui target è il mercato dei rugged phone. Per cercare di stupire, in un settore spesso e volentieri con poco appeal, negli scorsi mesi l’azienda ha annunciato l’AGM X2. Stiamo parlando di un vero e proprio top di gamma, vista l’implementazione di chipset Snapdragon di Qualcomm. Il terminale verrà presentato ufficialmente il prossimo 16 agosto e, stando a quanto riportato dall’azienda, offrirà specifiche mai viste su questa tipologia di prodotti.

AGM X2: il rugged con Snapdragon 835 ed 8/256 GB presentato a breve

AGM X2

Anche se al momento è confermata l’esistenza soltanto dell’AGM X2, lo smartphone dovrebbe arrivare in 3 varianti. Quella standard dovrebbe basarsi sul precedente Snapdragon 820 di Qualcomm, abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda l’AGM X2 Pro, invece, lo stesso SoC sarebbe coadiuvato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Concludiamo con il maggiore dei 3, ovvero l’AGM X2 Max. In questo caso si parla della presenza dello Snapdragon 835 e ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Tutte queste versioni offriranno una scocca con caratteristiche da rugged phone, ovvero certificazione IP68 e probabilmente MIL-STD-810G contro gli urti. Anche la batteria sarà adeguata, con un’unità da 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida.Posteriormente sarà presente anche una dual camera da 16 mega-pixel per la variante base e fino a 21 mega-pixel per quella Max. Frontalmente, invece, sarà implementato un sensore da 12 mega-pixel sempre nella base, e fino a 20 mega-pixel per l’AGM X2 Max. Se pensate che queste specifiche siano inverosimili, vista la breve età dell’azienda, non siete i soldi. Non ci resta che attendere il prossimo 16 agosto per scoprire la verità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.