Quattro accessori Xiaomi in offerta con coupon su TomTop

TomTop Xiaomi

 

Lo store TomTop ci presenta oggi tre accessori di Xiaomi in offerta grazie a codici sconto. Parliamo della Xiaomi Mi Powerbank 2 da 10.000 mAh (sia nera che argentata) e 20.000 mAh, gli auricolari cablati Xiaomi Moving-coil e lo Xiaomi Wi-Fi Amplifier.

Quattro accessori Xiaomi in offerta con coupon su TomTop

TomTop Xiaomi

 

La Xiaomi Mi Powerbank 2 da 10.000 mAh è protetta da uno strato di alluminio e presenta ricarica veloce fino a 15W. Sarà possibile acquistarla nelle colorazioni nera e argento a 12,59 euro invece di 17,99 euro con il codice sconto LSR01B.

La variante della Xiaomi Mi Powerbank 2 da 20.000 mAh è venduta unicamente nella colorazione bianca e presenta la compatibilità con la ricarica rapida Quick Charge 3.0. Grazie al codice sconto LSR01W sarà possibile acquistarla a 19,79 euro invece di 42,29 euro.

Gli auricolari Xiaomi Moving-coil sono realizzati in metallo e sono acquistabili a 17,99 euro invece di 23,39 euro grazie al codice sconto LSRPA76.

Lo Xiaomi Wi-Fi Amplifier 2 è il secondo modello di amplificatore di segnale Wi-Fi e può essere utilizzato in qualsiasi presa USB alimentata. Potrete acquistarlo ad appena 7,20 euro invece di 14,72 euro grazie al codice sconto LSRPAS.

La maggior parte dei prodotti in offerta godono della spedizione (lenta e senza tracking) gratuita, con possibilità di upgrade alla spedizione Standard Shipping in 7-10 giorni per pochi euro di differenza.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.