La Xiaomi Mi Scale 2 e una IP Camera/sveglia in offerta su Cafago

Cafago

Lo store internazionale Cafago è solito realizzare campagne promozionali con codici sconto su diversi prodotti del suo ampio catalogo. Nella giornata di oggi ve ne proponiamo due per l’acquisto di alcuni interessanti dispositivi. Parliamo della seconda versione della bilancia pesapersone di Xiaomi, la Xiaomi Mi Scale 2, e di una IP Camera molto particolare, nascosta all’interno di una sorta di radiosveglia.

La Xiaomi Mi Scale 2 e una IP Camera/sveglia in offerta su Cafago

Per quanto riguarda il più noto di questi due prodotti, la bilancia pesapersone intelligente di Xiaomi, ci troviamo di fronte ad un upgrade sostanziale rispetto alla prima generazione del prodotto. Alla capacità di monitorare il peso di più persone grazie alla connessione Bluetooth ed all’applicazione Mi Fit, grazie all’uso di quattro sensori è stata data la possibilità di monitorare tanti altri parametri, quali massa muscolare, metabolismo basale, BMI, quantità di massa grassa, acqua e massa ossea.

Xiaomi Mi Scale 2

La bilancia, normalmente in vendita sullo store a 63,99 euro, è acquistabile a 34,03 euro con il coupon PAS0008RO da inserire nel carrello. Lo sconto è valido fino al 30 giugno e comprende la spedizione veloce dalla Cina in 3-6 giorni lavorativi.

IP Camera Cafago

Venendo invece alla IP Camera Wi-Fi nascosta in una radiosveglia, questa è dotata della capacità di registrare fino ad una risoluzione Full HD e supporta la modalità Night Vision e il sensore di movimento. Il dispositivo, venduto normalmente al prezzo di 47,89 euro, è in offerta a 39,55 euro con codice sconto S1402R01, valido fino al 24 giugno. In questo caso la spedizione inclusa è quella standard, con spedizioni dalla Cina in 7-12 giorni lavorativi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]