Vernee Thor E in offerta su TomTop con spedizione dalla Germania

Vernee Thor E MWC 2017

Vernee è un produttore cinese che, nello scorso anno, si è fatto conoscere per la realizzazione di smartphone dotati di specifiche tecniche di buon livello e proposti ad un prezzo molto allettante. Inoltre la qualità costruttiva e la costanza nel rilasciare aggiornamenti ha reso particolarmente popolare soprattutto la linea più economica dell’azienda, quella Thor. Uno dei suoi successori è il Vernee Thor E, il nuovo smartphone super economico dell’azienda, ora in offerta con spedizione dalla Germania su TomTop.

Vernee Thor E in offerta su TomTop con spedizione dalla Germania

Potrete acquistarlo al prezzo di 110,39 euro con spedizione veloce dalla Germania, quindi senza paura di poter incorrere in tasse doganali. Si avrà, inoltre, la possibilità di ricevere in regalo uno Xiaomi VR.

Vernee Thor E offerta TomTop

Il Vernee Thor E è considerato dall’azienda produttrice come un telefono pensato per l’autonomia, grazie all’implementazione di una modalità E-Ink, alla batteria capiente da ben 5020 mAh (proposta in un corpo sottile 8,2 mm e con un peso di soli 149 grammi), e alle ottimizzazioni software.

Le batterie del telefono, inoltre, sono state attentamente testate per evitare alcun problema di surriscaldamento o esplosioni. Lo smartphone, poi, è dotato di una ricarica rapida da 9V/2A, con una potenza massima di 18W, in grado di garantire la ricarica in 120 minuti.

La già citata modalità E-Ink sarebbe in grado di fornire un giorno di autonomia con il solo 20% di carica ed è attivabile tramite un pulsante fisico. Questo insieme di cose rende il Vernee Thor E uno tra i più appetibili battery phone da 5 pollici e l’azienda vede come suo competitor lo Xiaomi Redmi 4X, al quale si farebbe preferire per maggior capacità della batteria, ricarica rapida, minor spessore e minor prezzo.

Il telefono monta un processore octa-core MediaTek MT6753, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, un comparto fotografico con sensore posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel e sistema operativo VOS bassato su Android 7.0 Nougat.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]