Vernee Mars Pro: 80 unità al giorno in offerta in prevendita su GearBest

Vernee Mars Pro GearBest

Vernee, per festeggiare il lancio del suo nuovo smartphone di medio-alta gamma, il Vernee Mars Pro, ha deciso di organizzare una promozione in collaborazione con GearBest grazie alla quale sarà possibile acquistare il telefono in prevendita a prezzo scontato per un numero limitato di telefoni al giorno fino al 30 giugno.

Vernee Mars Pro: 80 unità al giorno in offerta in prevendita su GearBest

Ogni giorno alle ore 18:00 a partire da oggi, 26 giugno, e fino al 30 giugno, saranno venduti 80 telefoni ad un prezzo speciale di 155,74 euro utilizzando il codice sconto MARSPRO. Le spedizioni sono previste per il 10 luglio ed è possibile selezionare la modalità Standard Shipping Italy Express per ulteriori 1,33 euro, che garantisce la consegna entro 7-15 giorni e senza il pagamento di tasse doganali.

Vernee Mars Pro GearBest

Questo Vernee Mars Pro si configura come una versione aggiornata e potenziata dello smartphone quasi omonimo del 2016, da cui riprende il design ed il lettore per le impronte digitali posto sul bordo.

Troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, troviamo una CPU octa-core MediaTek Helio P25 da 2.5 GHz, coadiuvata da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Il comparto fotografico vede una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una anteriore da 5 mega-pixel. Il telefono, infine, monta Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria VOS, molto simile a quella stock.

Se foste interessati, quindi, potrete provare ad accaparrarvi uno degli 80 Vernee Mars Pro giornalieri a partire dalle ore 18:00 di ogni giorno da oggi fino al 30 giugno!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]