UMIDIGI Z1: nuove (brutte) notizie sulle specifiche tecniche

umidigi z1

Se pensavate che l’UMIDIGI Z1 Pro potesse essere uno dei primi smartphone sul mercato con ben 8 GB di RAM, beh, vi sbagliavate. In realtà non è colpa vostra, visto che la stessa UMIDIGI ci aveva comunicato tale notizia. Purtroppo, ed è brutto dirlo, non siamo nuovi a questi cambi di programma, con aziende che annunciano smartphone in pompa magna, salvo poi essere ridimensionati nelle settimane successive. Precisiamo dicendo che, stando a quanto affermato dall’azienda, la motivazione sarebbe per via della scarsa disponibilità dei moduli RAM da 8 GB. Per evitare ritardi, è stato scelto di affidarsi a quelli da 6 GB.

UMIDIGI Z1: nuove (brutte) notizie sulle specifiche tecniche

umidigi z1

 

Polemiche a parte, la scheda tecnica dell’UMIDIGI Z1Z1 Pro sarà composta da un chipset MediaTek Helio P20. Il processore è di tipo octa-core e si spinge fino a 2.3 GHz. Abbiamo poi “soltanto” 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 / 128 GB di memoria interna. Inoltre, la batteria integrata sarà da 4000 mAh, in uno spessore contenuto di 6.95 mm. Ciò sarebbe favorito dalla presenza di un pannello Super AMOLED, il quale presenta un ingombro minore. Per quanto  riguarda il resto delle specifiche, dovremmo trovare una dual camera posteriore da 16 mega-pixel ed una frontale da 13 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.