UMIDIGI prepara il suo flagship killer con tanta batteria

umidigi flagship

Anche se attendiamo un annuncio ufficiale per l’UMIDIGI Crystal, l’azienda annuncia di essere già al lavoro sul prossimo flagship. Anche se non sono state fornite molte informazioni, sappiamo che si caratterizzerà per un’ampia batteria ma mantenendo uno spessore ridotto. Lo smartphone verrà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 19 giugno. Nel frattempo, potete provare ad indovinare i mm dello spessore e i mAh della batteria. Se indovinerete, potrete vincerne un’unità.

UMIDIGI prepara il suo flagship killer con tanta batteria

umidigi flagship

Anche se attendiamo maggiori dettagli ufficiali, l’UMIDIGI Crystal dovrebbe arrivare sul mercato con un display Sharp Full HD con protezione Gorilla Glass 4 ed un comparto hardware composto da un SoC MediaTek Helio P25, GPU ARM Mali-T880, 4 GB di RAM LPDDR4-1600 dual channel e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. L’azienda ha poi parlato anche di una possibile variante superiore, magari in edizione limitata, denominata UMIDIGI Crystal Pro, con specifiche di tutto livello, vista la presenza di uno Snapdragon 835 e ben 6 / 128 GB di memoria.

Tuttavia, non è da escludere che questo modello possa non arrivare mai sul mercato o soltanto presentare l’upgrade nel taglio delle memorie. Per il momento quello che sappiamo per certo è che UMIDIGI Crystal verrà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo 15 giugno e che la fase di preorder ha un prezzo di partenza di 99 dollari. Nel frattempo, l’azienda ha ben pensato di aprire una sezione apposita di discussione sul proprio forum ufficiale


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.