Ulefone Gemini Pro si mostra in un primo unboxing e performance test

Ulefone Gemini Pro

Ulefone Gemini Pro, il camera-phone top di gamma dell’azienda cinese, si prepara ad arrivare sul mercato, anche grazie ad una serie di promozioni di lancio. Il produttore inizia a generare così hype iniziando a mostrare il contenuto della confezione e un primo assaggio delle performance di Ulefone Gemini Pro.

Ulefone Gemini Pro si mostra in un primo unboxing e performance test

Il contenuto della confezione si rivela essere davvero molto ricco con un package nella classica colorazione total black – che accompagna molti smartphone del brand – con all’interno:

  • alimentatore da parete con uscita a 9V / 2A;
  • cavo USB micro-USB;
  • adattatore USB Type-C;
  • estrattore SIm;
  • manualistica;
  • back-cover protettiva;
  • pellicola in vetro temperato;
  • anello porta smartphone.

Per quanto riguarda invece Ulefone Gemini Pro vanta un corpo interamente in alluminio con lavorazione CNC, per essere più resistente all’usura, e vetro con curvatura 2.5D frontale per rendere lo smartphone decisamente più elegante.

Sotto la scocca troviamo un processore deca-core MediaTek MT 6797X che può raggiungere frequenze massime di 2.67 GHz e coadiuvato da una GPU Mali T-880 MP4. Sono 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno messi a disposizione dal produttore cinese per non avere problemi di multi-tasking e di archiviazione dei dati sul proprio smartphone.

Il display è un’unità da 5.5 pollici FULL HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità che si posiziona sopra al sensore di sblocco tramite impronte digitali. La batteria è un’unità da 3.650 mAh che dovrebbe essere in grado di soddisfare al carico energetico del processore. Supporta ovviamente il Quick Charge MediaTek PumpExpress + 2.0 che promette tempi di ricarica rapida.

Il comparto multimediale vanta una Dual Camera posteriore da 13 mega-pixel basata su sensori Sony IMX258 che dovrebbero garantire delle discrete performance. Il sistema operativo è basato su Android 7.1.1 Nougat out-of-the-box.

Per quanto riguarda dal punto di vista dei benchmark, Ulefone Gemini Pro ha totalizzato 100.000 punti di risultato su AnTuTu e riesce a distinguersi con discreti risultati anche in  Geekbench, 3D Mark, CPU-Z e GFX Bench. Nell’utilizzo reale si può notare come lo smartphone riesca a gestire i giochi più recenti come NBA2K17 e PES2017 senza particolari problemi e con una velocità – a detta del produttore – pari a 60fps su giochi più esigenti.

Ulefone Gemini Pro è disponibile su Gearbest e inserendo il codice “UGPro” si potrà avere diritto ad uno sconto di 10 dollari e al package che offre tutti gli accessori descritti in apertura.

Link all’acquisto

Link all’acquisto 2

Articolo Sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.