Ulefone Gemini Pro: partite le prime spedizioni

Ulefone Gemini Pro

Ulefone, dopo un periodo di prevendita, ha fatto partire ufficialmente le prime spedizioni del suo nuovo top di gamma, l’Ulefone Gemini Pro. L’azienda promette di evadere tutte le spedizioni delle prevendite in una settimana.

Ulefone Gemini Pro: partite le prime spedizioni

La fase appena conclusasi è iniziata il 31 maggio, per appena 6 giorni dunque, ed ha consentito agli acquirenti di far proprio lo smartphone al prezzo speciale (internazionale) di 259,99 dollari, pari a circa 233 euro al cambio attuale, con inclusi circa 40 euro di accessori: uno stand per il telefono, una custodia in pelle e una pellicola in vetro temperato. Alcuni degli store aderenti alla prevendita, poi, hanno anche autonomamente organizzato campagne di sconti con coupon.

Da oggi, dunque, coloro i quali vogliano far proprio il telefono dovranno pagare il prezzo pieno anche se già alcuni store propongono offerte dedicate. Vediamo, ad esempio, che GearBest sta proponendo in offerta l’Ulefone Gemini Pro a 222,49 euro con il codice sconto “UGPro” da inserire nel carrello e con la possibilità di selezionare gratuitamente la spedizione veloce e senza dogana “Standard Shipping – Italy Express“.

Ulefone Gemini Pro GearBest

Ricordiamo che l’Ulefone Gemini Pro dispone di uno schermo da 5.5 pollici Full HD, è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X27 da 2.6 GHz coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, dual camera posteriore con doppio sensore Sony IMX258 da 13 + 13 mega-pixel e fotocamera frontale da 13 mega-pixel. Non manca un lettore per le impronte digitali frontale e troviamo installato Android nella versione 7.1.1 Nougat.

In offerta su GearBest è possibile trovare attualmente anche il battery phone Ulefone Power 2 a 142,39 euro, il prezzo più basso del web.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]